Lutto nel mondo del calcio campano, si è spento all’età di 44 anni Raffaele Scala ex difensore del Gladiator. A stroncare l’uomo un infarto nel cuore della notte. Questa mattina quando la madre è entrata nella sua stanza da letto ha provato a svegliarlo ma per Raffaele non c’era già più nulla da fare.
Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, allertati dalla mamma del calciatore, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. L’uomo, cresciuto nel Napoli, ha giocato anche con Castel di Sangro, Acireale, Battipagliese e Turris. A Santa Maria Capua Vetere arrivò nel 2000 e contribuì alla promozione in Serie C2 2001-2002.. Proseguì con il Gladiator anche nel professionismo ma una squalifica per doping ne minò la stagione, infine tornò nella stagione 2006-2007.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Sulla pagina Facebook Gladiator 1924, si legge: “E’ venuto a mancare il difensore Raffaele Scala uno dei pilastri difensivi della vittoria del campionato di Serie D 2001/02, riconfermato anche per la stagione successiva in C2. Ritornato a Santa Maria Capua Vetere nella stagione 2006/07 e 2007/08. Alla famiglia le più sentite condoglianze.”, ancora dalla pagina Casa Savoia: “Ci giunge la notizia della scomparsa di Raffaele Scala, calciatore del Savoia durante la stagione 2005-06
Alla famiglia le nostre piu’ sincere condoglianze”.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…