Scampia

Spinge la fidanzata a mare e scappa: risarcimento e riduzione di pena per Gennaro Maresca

Aveva spinto la sua fidanzata, Amanda Tosi, sugli scogli ed era scappato via. Al termine di un litigio, avvenuto sulla costa di Nisida, Gennaro Maresca, 25 anni, aveva dato uno spintone alla sua ragazza e si era dato alla fuga. La giovane si era riuscita a salvare grazie al celere intervento di un buttafuori che lavorava in un locale vicino alla scogliera.

Qual è la condanna per Gennaro Maresca

La Procura aveva chiesto 9 anni per il venticinquenne, ma per Maresca è scattata la condanna a 6 anni e 8 mesi più un risarcimento alla vittima di 18mila euro. Una condanna che ha fatto storcere il naso alla famiglia di Amanda, che si aspettava la pena completa.

La ragazza, dopo essere stata soccorsa, era giunta in ospedale in condizioni critiche ed era stato necessario intubarla. La madre di Amanda all’epoca dei fatti aveva raccontato che la figlia soffriva a fianco di Maresca e sarebbe stata anche picchiata.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato