Terremoto a Napoli nel cuore della notte. Paura a Pozzuoli, epicentro dell’evento sismico, che in molti quartieri di Napoli dove la scossa è stata avvertita molto forte dalla popolazione.
L’evento è avvenuto alle 4.13 del mattino con epicentro nei Campi Flegrei, di magnitudo 2.2, ad una profondità di 2km.
L’Osservatorio Vesuviano ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 della scala Ricther questa notte, con epicentro nel golfo di Pozzuoli a una profondità di 2 chilometri.
L’evento è stato avvertito in gran parte della cittadina puteolana con tanta gente che per il timore è scesa in strada cuore della notte. Sui social ci sono stati molti commenti riguardo l’evento tellurico di questa notte.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…