Ha rapporti intimo con una donna in diretta su Zoom. E’ Hector Robles, avvocato peruviano, che stava partecipando ad un’udienza di un processo che si teneva sulla piattaforma social quando, dimenticandosi di spegnere la videocamera del computer, si è lasciato andare e ha iniziato a fare sesso con un’altra cliente arrivata nel suo studio.
La scenetta è avvenuta agli occhi di tutte le altre persone in collegamento, giudice compreso, che ha fatto intervenire un funzionario della polizia giudiziaria. Ovviamente è in giro un filmato diventato virale in Rete: nel video si vede l’avvocato che si spoglia e si siede su una sedia davanti a una ragazza anche lei nuda, poi i due iniziano a fare le loro cose senza accorgersi di essere “in diretta” su Zoom.
L’avvocato è sotto accusa e dovrà affrontare due indagini separate, una da parte dei pubblici ministeri e un’altra dalla sua associazione forense locale. Non si sa chi sia la giovane donna, secondo alcune fonti locali, sarebbe un’altra cliente dell’avvocato.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…