Tragedia questa domenica pomeriggio. Una coppia milanese è morta scivolando in un dirupo davanti agli occhi della figlia di cinque anni. E’ accaduto sul monte Vareno, ad Angolo Terme, nel Bresciano.
La donna, 35 anni, e’ scivolata e il marito, 49 anni, nel tentativo di salvarla e’ precipitato anche lui per oltre duecento metri. I due, assieme alla figlia di cinque anni e a una coppia di amici, erano usciti per una passeggiata e si trovavano su una strada sterrata. Nelle vicinanze di un canale ghiacciato, nel quale era scesa una slavina, la donna è scivolata e il compagno ha cercato di salvarla, ma entrambi sono caduti per alcune centinaia di metri e hanno perso la vita.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN ITALIA
Sul posto sono intervenute le squadre delle Stazioni Cnsas di Breno, V Delegazione Bresciana, e di Clusone, VI Delegazione Orobica, a supporto delle operazioni di soccorso e recupero, avvenute con l’elicottero di Areu decollato da Brescia. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e il Corpo volontari Presolana con l’ambulanza.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…