Lutto nella provincia di Salerno per la morte della professoressa Lucia De Costanza, morta a 57 anni a causa del Coronavirus.
Dieci giorni fa il virus aveva ucciso la sua mamma. Il doppio lutto, a distanza di pochi giorni, ha lasciato sgomenta la famiglia e tutta la comunità di Sarno. La donna insegnava matematica all’istituto comprensivo Amendola di Sarno, ed era originaria della vicina Nocera.
La professoressa era monitorata a casa da quando aveva contratto il virus, ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate non lasciandole scampo. Lo scorso 13 gennaio era morta la mamma che era ricoverata al covid center di Scafati.
I FUNERALI
Questa mattina l’ultimo saluto e la commemorazione in suo ricordo nella sua scuola. “Cara Lucia, – QUESTE LE PAROLE DEI COLLEGHI colleghi – come tu amavi dire, rifacendoti a un aforisma di Albert Einstein, il tempo è relativo e il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando. Ecco, possiamo assicurarti che ogni singolo momento passato insieme a te ha avuto un valore immenso. Con smisurato affetto La tua famiglia scolastica”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…