Un malore che non le ha lasciato scampo. E’ deceduta così una donna di 49 anni a Trentinara, in Cilento. Era in auto con un uomo sul monte Vesole, quando improvvisamente si è sentita male e ha perso i sensi.
L’uomo che era con lei ha immediatamente allertato i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Inutili i tentativi di rianimarla. La donna, separata con figli, era con un amico in un luogo frequentato generalmente dalle coppie. La tragedia è avvenuta nella notte di giovedì.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 NAZIONALE
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Capaccio, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avvisato il magistrato di turno. Il medico legale ha effettuato un esame esterno sulla salma. La notizia della scomparsa della donna si è diffusa velocemente nella comunità di Trentinara, dove la 49enne era molto conosciuta.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…