Non si esclude alcuna ipotesi riguardo la morte di un noto medico napoletano, trovato senza vita all’interno di una stanza d’albergo nel quartiere Chiaia. A lanciare l’allarme era stata la moglie, che non aveva avuto più notizie del marito. Così ha telefonato in hotel e ha chiesto al personale di andare a sincerarsi sulle condizioni di salute dell’uomo.
Quando la cameriera del piano è entrata, ha trovato l’uomo riverso a terra e senza vita. Gli operatori del 118 giunti celermente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Allertate anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Non è stato trovato alcun bigliettino che lasciasse pensare a un gesto volontario.
Il noto medico lavorava all’ospedale Anna Rizzoli di Ischia ma viveva con la famiglia a Napoli. Lascia la moglie e due figli. La vittima aveva deciso di recarsi in albergo perché si sentiva poco bene e non voleva disturbare a casa. Così aveva scelto di prendere una stanza in un hotel vicino casa. Intanto è stata disposta l’autopsia sulla salma per accertare l’esatte ragioni del decesso.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…