La ragazzi di 17 anni uccisa a Palermo dal fidanzato è Roberta Siragusa. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato in un burrone nella zona di Monte San Calogero a Caccamo. A condurre sul posto i carabinieri, una zona impervia dove è molto difficile arrivare, è stato il 19enne Pietro Morreale.
Il fidanzato della giovane, che ha confessato l’omicidio: “L’ho uccisa e ho nascosto il corpo”, avrebbe detto ai carabinieri. Insieme al padre e a un avvocato ha poi condotto i militari sul luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le indagini sono condotte dai carabinieri e coordinate dalla procura di Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti, il cadavere sarebbe parzialmente bruciato. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese. Sono in corso indagini per accertare quello che è successo.
Sabato la famiglia di Roberta aveva denunciato la scomparsa. Sul profilo Facebook della 17enne l’ultimo aggiornamento all’immagine profilo risale a venerdì, e proprio sotto a quell’ultima foto appare un commento del fidanzato scritto dopo le 14 di sabato: “Amore mio bedda”, si legge. Poche ore dopo la tragedia che al momento rimane un mistero.
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…