Nella terza puntata di “C’è Posta per Te”, sabato 23 gennaio, arriva la storia del tradimento. Alessandro, da Siracusa, ha tradito la bella moglie Florinda durante il lockdown e quando è stato scoperto, ha raccontato solo un pezzo di verità. Dopo qualche mese, lei ha scoperto tutto perché il marito aveva conservato chat e messaggi e lo ha buttato fuori casa.
Alessandro racconta che si sentiva trascurato e ha cercato attenzioni altrove. Si definisce un “vigliacco distrutto, a volte l’uomo è bestia” e chiede perdono, ma la donna rilancia: “Lo ha fatto anche con un’altra collega. Ho sofferto troppo. Mi sono scaricata la memoria del suo cellulare, ho i whatsapp sul mio computer in real time. Adesso ha capito che non deve più scrivere. Lo guardo e penso: come ha fatto a mentirmi così bene? Merita il Nobel proprio!”.
La donna: “Non piango perché non lo meriti!”. La moglie lo asfalta: “Ti sono caduti pure i capelli nel giro di un anno, ti sei imbruttito e ti sta bene! Questa storia ti ha rovinato. Avevi tutto, che stupido!”. Florinda, una donna forte e in gamba, non si è spaventata nemmeno davanti al fatto che lui sia affetto da sclerosi. Maria De Filippi capisce che la porta è aperta: “Sono stati 12 anni felici? Sì? E allora fregatene!”, la donna replica: “Secondo te se lo merita? Se succede di nuovo ti chiamo. Gli darei uno schiaffone”. Ma alla fine perdona e dà una seconda chance.
Seconda chance che il pubblico non accetta. Sul web spopolano le foto della coppia e i commenti. Tutti sono d’accordo su una cosa: Florinda è troppo bella e in gamba per un uomo come Alessandro che, a detta di molti utenti del web, è anche bruttino.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…