Angelo Sicomero davanti all’Ospedale dei Bambini attende la fine dell’intervento di espianto degli organi della sua Antonella, morta a dieci anni. Quattro bambini vivranno, grazie a lei. “Abbiamo scelto di dire sì alla donazione perché nostra figlia avrebbe detto “sì, fatelo”. Era una bambina generosa. E visto che non potevamo averla più con noi, abbiamo ritenuto giusto aiutare altri bambini”, ha detto il padre della piccola.
“Perché Tik Tok era il suo mondo. E Youtube. Sempre lì stava” risponde al Corriere della Sera “Controllarli? Ma se c’è la fiducia, se c’è il dialogo che avevo con mia figlia, non ti metti a controllare”.
Alla Kalsa, nella vecchia Palermo dove la famiglia Sicomero vive e dove mercoledì sera si è consumata la tragedia, c’è una folla di parenti, vicini e amici. Moltissimi i bambini davanti alla palazzina con lenzuoli, bambole e pupazzi su cui sono state scritte parole d’amore per salutare Antonella, che amava i social network tanto da avere non uno ma una serie di profili.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…