Lutto a San Nicola la strada, nel Casertano. Gianmarco Giardulli è morto a 47 anni, stroncato dal Covid-19. l’uomo, un agente di commercio, era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni, dopo essere risultato positivo il 3 gennaio.
Purtroppo nonostante le cure ricevute al nosocomio, per Gianmarco non c’è stato nulla da fare e, dopo tre settimane di lotta al virus, è deceduto. La notizia si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto un’intera comunità. L’uomo, amante dello sport, era appassionato di pallavolo. Gianmarco era anche papà e lascia due figli.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. “Un compagno di squadra garbato, mai nervoso e sempre sorridente. Una persona capace di ristabilire gli equilibri, stemperare i momenti di nervosismo con grande leggerezza e con la quale abbiamo condiviso dei momenti di grande divertimento negli ultimi due anni. Uno sportivo e una persona perbene, Gianmarco Giardulli che ieri è stato portato via dal covid lasciando tutti disorientati, esterrefatti e con un grande senso di vuoto.”E ora che siamo tutti fermi, da mesi, immobili ti pensiamo in battuta, col saltello, di martedì e di giovedì”, scrive Marta. “Caro Gianmarco, amico e poi collega, te ne sei andato in silenzio, lasciando a tutti un forte dispiacere. Ti porterò sempre nel mio cuore”, si legge ancora a firma dell’amico Vincenzo.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…