Circa 30 adolescenti hanno partecipato a una festa di compleanno in una abitazione nonostante le restrizioni anti Covid. Ora sindaco e polizia municipale stanno cercando d’identificarli. È quanto avvenuto sabato scorso nel borgo di Casi a Teano, nel Casertano.
Il primo cittadino, Dino D’Andrea, ha disposto per oggi l’istallazione di una postazione drive in, per effettuare test rapidi a chi vi ha preso parte, e ha lanciato un appello affinche’ i giovani con responsabilita’ si sottopongano al test. Le eventuali persone positive al tampone rapido saranno poi sottoposte a tampone molecolare.
Il sindaco ha invitato le persone coinvolte “a evitare spostamenti fuori dalle proprie abitazioni fino all’esito degli esami” sottolineando che “la vicenda è oggetto di indagine da parte della polizia municipale e che i colpevoli di questo gesto insano e irresponsabile saranno oggetto di sanzioni”
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…