A due mesi dalla morte di Diego Maradona continuano ad emergere dettagli sui generosi regali che il Diez avrebbe fatto alle persone a lui care. A rivelare retroscena sulle donazioni dell’ex calciatore è stato un giornalista argentino, che ha riportato un resoconto sui movimenti finanziari degli ultimi tre anni dell’astro argentino, stillato da Matìas Morla, suo avvocato ed amico.
In questo documento figurerebbero oltre che donazioni alle figlie, anche trasferimenti di soldi a Rocìo Oliva. La donna durante il periodo in cui stava ancora assieme a Maradona avrebbe ricevuto una serie di contributi: 150mila dollari nel gennaio 2018, altri 150mila nel febbraio dello stesso anno e poco tempo dopo 130mila dollari per sua madre e l’equivalente di 70mila dollari nel settembre 2018.
Ci sarebbe poi una donazione fatta da Maradona a Rocìo quando erano già separati – nel febbraio 2020 – quando le avrebbe dato 62mila dollari. Secondo queste stime, dunque, la Oliva avrebbe ricevuto dal Diez quasi mezzo milione di dollari a cui si somma la cifra per la sua ex suocera.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…