Una drammatica storia arriva da Albany Township, in Pennsylvania. Una mamma ha ucciso i suoi due figli e ha Abusato sessualmente del cane di famiglia. La donna, Lisa Snyder, di 38 anni, è accusata di aver impiccato il figlio Conner, di 8 anni, e la figlia Brinley, di 4 e di aver poi tentato di occultare le prove, nascondendo la cronologia delle sue ricerche sul web.
Gli inquirenti hanno trovato prove inconfutabili sul suo pc. Tra le ricerche della donna infatti, ci sono indicazioni su come portare a termine un’impiccagione e su come farla franca dopo un omicidio. La 38enne dopo il delitto ha allertato la polizia spiegando che il figlio maggiore si sarebbe ucciso perché bullizzato a scuola e la bimba più piccola lo avrebbe seguito per non farlo morire solo.
Una tesi che non ha convinto gli inquirenti che hanno invece ritenuto la madre colpevole. Nelle indagini è emerso anche un video choc della Snyder che avrebbe fatto sesso con un cane e delle ricerche su Google che potrebbero riportare al duplice delitto.
Durante il processo la difesa ha provando a dimostrare l’incapacità d’intendere della donna che sarebbe stata vittima di ripetute violenze in adolescenza. Per il momento Lisa è in carcere senza la possibilità di uscire nemmeno sotto cauzione.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…