Stefano De Martino, ospite della trasmissione Tv Talk su Rai Tre, ha raccontato tutti i segreti sulla sua breve carriera di conduttore. Partito da Made in Sud, poi con il Festival di Castrocaro e, infine, Stasera tutto è possibile, lasciandosi alle spalle la carriera di ballerino: “Quando ho smesso di ballare nessuno si è dispiaciuto“.
Deve molto a Maria De Filippi e al gossip legato all’ex moglie, Belen Rodriguez, con la quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. Su questo punto il napoletano ha detto: “Il gossip tende a deprezzare, ti fa prendere poco sul serio e venendo dalla danza, da un contesto accademico, mi ha un po’ destabilizzato“.
La cronaca rosa ha sicuramente influito sulla vita del ragazzo, ma il talento e la voglia di fare hanno fatto tutto il resto. A questo proposito De Martino dichiara sui propri obiettivi: “Sono fan del varietà del sabato sera”. Dunque Stefano dice addio alla danza e punta tutto sul mondo della tv che preferisce anche a quello della recitazione. A breve lo vedremo in una fiction (Che Dio ci aiuti), ma come lui stesso afferma, si tratta di una breve parentesi.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…