Un triste avvenimento ha colpito la famiglia dell’attore Salvatore Esposito. È deceduto il papà del cognato dell’attore, Pietro Montagna. L’uomo è stato stroncato dal coronavirus. A comunicare la triste notizia lo stesso protagonista di Gomorra.
Salvatore Esposito ha pubblicato un post su Instagram dove ha espresso tutto il suo dolore e manifestato l’affetto nei confronti della propria famiglia. L’attore ha raccontato che il papà del cognato è stato strappato alla vita in soli 5 giorni.
“Questo Covid maledetto ci sta portando via tante cose, ma soprattutto tanti cari. Ci viene tolta ogni possibilità di sostegno ed supporto a chi sta soffrendo ed il fatto che spesso non si riesca a dare l’ultimo saluto a chi amiamo credo sia il dolore più grande.
Ieri ci ha lasciati una persona buona, un grande padre ed un lavoratore instancabile, Pietro Montagna, ed io sono vicino nel dolore enorme a mio cognato Bruno e mia sorella Anna Esposito, Annalisa Montagna e soprattutto a te Rosaria.
Questo virus in 5 giorni l’ha portato via, quindi vorrei sfruttare l’occasione per ribadire l’importanza del rispetto delle norme sanitarie atte a proteggere noi e le persone che amiamo“.
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…