Un grave incidente stradale è avvenuto la scorsa notte a Mergellina, a Napoli. Una utilitaria, per cause ancora di accertamento, si è ribaltata finendo la sua corsa non lontano dagli chalet presenti in zona. All’interno della macchina c’era una coppia: un uomo di 39 anni ed una donna di 34.
L’uomo e’ stato soccorso e portato all’ospedale del Mare: le sue condizioni non destano preoccupazioni. La donna invece è ricoverata al Cardarelli, in codice rosso. Sulla vicenda indagano gli agenti della Unita’ infortunistica stradale della polizia locale di Napoli guidati dal capitano Antonio Muriano.
Come riportato da Il Riformista, la vettura è andata distrutta. Una volta perso il suo controllo, l’automobilista ha sbandato andando a schiantarsi prima contro le barriere e le fioriere in cemento e dopo nella vetrina di un noto ristorante della zona.
La macchina si è anche ribaltata e trascinata per decine di metri. Sull’asfalto sono state rinvenute delle tracce di sangue. Spavento per le poche persone presenti al momento del violento incidente. Quest’ultimo è avvenuto poco dopo la mezzanotte
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…