Con l’assemblea di fine dicembre scorso è stata stabilita in 24€ la quota di iscrizione annuale per ciascun socio (leggi qui per le altre determinazioni della riunione). Può partire, dunque, la campagna di tesseramento per il nuovo anno.
“Comincia oggi – conferma il presidente Vincenzo Castaldo -, e sono convinto che riusciremo a centrare il nostro auspicio, cioè quello di allargare la platea di iscritti e partecipanti ai nostri appuntamenti”. Nonostante la situazione generale non accenni a migliorare, infatti, gli Irpini della Capitale hanno in animo numerose iniziative per quest’anno.
“Sveleremo tutto a tempo debito, per ora posso dire solo che riprenderemo il filo lasciato a novembre, e rimetteremo in moto la macchina dei webinar organizzati a modo nostro: non solo parole, ma proposte concrete sulle singole tematiche trattate“.
“Invito tutti i soci a partecipare attivamente alla vita associativa“, conclude il presidente. “Abbiamo bisogno di idee, competenze e supporto”. Clicca qui per procedere con il tesseramento.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…