Belen Rodriguez è come sempre attivissima sui social. La show girl sulle sue seguite storie di Instagram condivide immagini della sua vita quotidiana. Tra queste spesso compare il momento in cui accompagna Santiago a scuola. Il piccolo è già una vera star del web.
L’ultima storia ha però scatenato un’accesa polemica. Belen Rodriguez ha condiviso un video dall’auto, mentre alla guida c’era Antonino Spinalbese e sul sedile posteriore Santiago. Essendo stata condivisa di mattina, presumibilmente la coppia stava accompagnando il bambino a scuola. A scatenare i followers, però, è stata una parte del filmato in cui si vede Belen con i piedi sul cruscotto mentre la macchina è in corsa. Una seduta che non è consentita dal codice della strada.
La show girl probabilmente non ci ha pensato, altrimenti non avrebbe condiviso la storia sui social. In tanti però l’hanno attaccata, accusandola non solo di non rispettare il codice della strada, ma anche di correre un pericolo, poiché in caso di una brutta frenata si sarebbe potuta fare molto male alle caviglie. C’è anche chi le ha fatto notare, che essendoci stato Santiago in auto, avrebbe dovuto dare al bambino il buon esempio su come ci si siede in auto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…