Una storia che ha suscitato l’indignazione generale. Un padre separato è stato fermato per aver violato il coprifuoco a Torino, l’uomo era in auto e stava andando a trovare la figlia malata. A raccontare l’episodio avvenuto lo scorso 20 dicembre è Globoconsumatori.
A scatenare la polemica è stata la poca mancanza di tatto che avrebbero avuto i poliziotti. L’uomo, scusandosi con le forze dell’ordine per aver violato il coprifuoco, ha spiegato che si trattava di un’emergenza poiché l’ex moglie gli aveva detto che la figlia era malata e lui voleva andare a trovarla. La premura di un padre che, non vivendo più con la bambina, voleva sincerarsi sulle sue condizioni.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN ITALIA
Ai poliziotti, però, non è sembrata una ‘comprovata necessità’ e hanno multato ugualmente l’uomo. L’imprenditore ha ricevuto una multa di 533 euro per aver violato le normative anti-Covid. L’episodio è stato reso noto dalla sopracitata associazione che ha deciso di assistere il padre multato, poiché a detta della difesa i poliziotti non avrebbero voluto verificare la situazione di necessità.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…