Arriva il gelo in Italia. Dopo l’antipasto di inverno con cui è iniziata la settimana – le temperature si sono abbassate quasi in tutte le regioni – faranno il loro ingresso nel Paese venti gelidi provenienti dalle steppe russe, che si abbatteranno sull’intero territorio. Assisteremo, dunque, a un netto calo delle temperature.
A Napoli nello specifico, dove nelle ultime settimane una perturbazione ha portato forti temporali, il termometro inizierà ad abbassarsi a partire da venerdì 15. Sebbene, secondo quanto riportato da Meteo.it, ci sarà un netto miglioramento delle condizioni climatiche con giornate prevalentemente soleggiate, arriverà il freddo russo.
Da venerdì, infatti, il termometro segnerà come minime 1° e come massime 7°, temperature decisamente inferiori rispetto a quelle degli ultimi giorni, dove si era oscillato tra 9-12°. L’asticella continuerà a scendere nel weekend, fino a toccare temperature sotto le zero, per domenica le minime toccheranno -1° e le massime 6°. L’aria sarà decisamente più fredda.
Le minime continueranno a essere basse per il corso dell’intera prossima settimana, con un leggero aumento sui 3-4°, ma le massime subiranno un rialzo fino ai 10°.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…