Dolore a Frattamaggiore per la morte di Antimo Pagano, noto imprenditore molto conosciuto in città. Titolare di un ristorante frequentato nel comune del Napoletano, è deceduto dopo una lunga battaglia contro il Covid-19.
La notizia della morte di Antimo Pagano è iniziata a circolare sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano l’imprenditore. In molti ricordano lui e il fratello, Lello, morto recentemente, come due grandi lavoratori. Una tragedia che ha distrutto una famiglia.
LEGGI ANCHE: CROLLA SOLAIO IN UNA CASA, PAURA PER UN’INTERA FAMIGLIA
Molti i messaggi di cordoglio da parte di chi ha voluto stringersi al dolore di questa famiglia, colpita da due terribili lutti in poco tempo: “Purtroppo apprendiamo una non lieta notizia per la comunità Frattese … a causa di questo stramaledetto virus il giovane Antimo Pagano… gestore di BAMBOO… purtroppo non ha superato questo flagello…In questi momenti le parole non servono e la rabbia è tanta…Siamo vicini alla famiglia, purtroppo di recente colpita dalla perdita dell’altro fratello sempre gestore di BAMBOO, Lello Pagano ( cucciolo per tutti)….”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…