Antonino Spinalbese ha pubblicato in una delle sue ultime storie Instagram una foto di Belen Rodriguez mentre dorme abbracciata a un pupazzo con il commento: “E io a terra”.
La stessa storia è stata condivisa da Belen Rodriguez e subito è scoppiata l’ironia sui social. A far sorridere è il fatto che Belen abbia “spodestato” il suo fidanzato dal letto per occupare lei tutto lo spazio. Un problema, tra l’altro, condiviso da diverse coppie.
Ovviamente è solo ironia, Belen e Antonino, a giudicare dalle tante foto che entrambi condividono sui social, sono più innamorati che mai. Si vocifera che starebbero pensando anche di allargare la famiglia. La show girl argentina, del resto, non ha mai nascosto la volontà di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Staremo a vedere.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…