Violenza domestica a Crispano, dove un uomo di 37 anni, A.P., è stato arrestato dai Carabinieri di Castel Volturno Pinetamare. L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari e atti persecutori nei confronti della sua ex- compagna.
Le indagini erano originate dalla denuncia presentata dalla vittima e corroborate da documenti univoci, elementi che consentivano di accertare che l’indagato, tra il mese di gennaio e settembre 2020, aveva sistematicamente maltrattato, vessato, ingiuriato, minacciato e percosso la sua ex compagna, facendola vivere in un clima di costante terrore e procurandone una perdurante preoccupazione per la propria incolumità.
In considerazione del pericolo di protrazione delle condotte da parte dell’indagato, quest’Ufficio richiedeva la misura cautelare, conseguentemente applicata dal Gip ed eseguita lo scorso 5 gennaio.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…