Una violenta lite sfociata a Casola di Napoli, è tragicamente finita nel sangue. La vittima Salvatore Palombo, di 44 anni, sarebbe stato mortalmente ferito a coltellate dal cognato, Umberto Longobardi, anch’egli 44enne.
Longobardi è stato arrestato dai carabinieri poco dopo il delitto. Stando a quanto hanno rilevato le indagini dei militari dell’Arma della stazione di Castellammare di Stabia, coadiuvati da quelli della stazione di Gragnano, l’omicidio del Palombo sarebbe maturato nell’ambito di dissidi familiari.
La causa della lite sarebbe da ricondursi a presunte avances che Palombo avrebbe rivolto alla figlia del cognato. Al culmine della lite, il 44enne ha colpito il cognato con diversi fendenti allo stomaco, lasciandolo in una pozza di sangue. Salvatore Palombo è stato soccorso da un terzo uomo, che lo ha portato di corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove il 44enne è purtroppo arrivato già privo di vita.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…