Lutto a Napoli, dove una donna positiva al Coronavirus è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. La tragedia a Fuorigrotta, in viale Kennedy. La vittima è un’anziana di 76 anni che, stando a quanto si apprende, viveva sola nell’appartamento. L’anziana era in isolamento domiciliare dopo essere risultata positiva al Coronavirus, lo scorso 4 dicembre.
A dare l’allarme sono stati i vicini della donna, preoccupati del fatto che non rispondeva al cellulare e nemmeno al campanello. Immediato l’arrivo dei Vigili del fuoco che servendosi di un’autoscala sono riusciti a entrare nell’appartamento attraverso un balcone. Una volta entrati in casa i vigili hanno trovato l’anziana priva di vita. Inutile l’intervenuto dei sanitari del 118.
Poco dopo sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione Fuorigrotta, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare le esatte cause della morte della donna. Le cause della morte sono ancora da accertare e non si sa se è attribuibile al virus. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…