Il Covid miete un’altra vittima a Napoli e lo fa nel giorno di Natale. Un dolore straziante per la prematura scomparsa di Maria, molto conosciuta nella zona dei Quartieri Spagnoli, per il suo impegno nei confronti di tutti i bimbi della parrocchia di San Matteo.
La donna lascia il marito e i figlia. La notizia ha fatto il giro dei social e in tanti hanno voluto esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia.
“Ciao Maria. Il covid ti ha portato via nel giorno di Natale. Lasci un grande vuoto, non hai vinto la tua battaglia, avevi una grande forza ed hai speso gran parte della tua vita ad aiutare i bimbi del nostro quartiere nella parrocchia di San Matteo. I tuoi figli con tuo marito piangono la tua scomparsa, ma non sono soli in questo momento così duro! Tutti i quartieri spagnoli si stringono a te ed ai tuoi cari. Da parte mia avrò sempre un ricordo di te bonario e sincero, c’era sempre una parola buona da parte tua per tutti, mai una volta che ti abbia visto con una espressione sinistra…Ovunque tu sia riposa in pace”, scrive Salvatore.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…