La decisione del Collegio di Garanzia del Coni di annullare, senza rinvio, le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli per non essersi presentato a Torino, lascia “indifferente” la Juventus.
Lo si apprende in ambienti vicini al club bianconero in cui si fa notare che la vicenda e’ sempre stata “estranea” al club che – si osserva negli stessi ambienti – si presento’ al campo all’ora e nella data prevista dal calendario della Serie A.
Il Collegio di garanzia del Coni ha accolto il ricorso del NAPOLI contro la Figc e le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione agli Azzurri per non essersi presentati a Torino per la gara di campionato contro la Juventus, non disputata lo scorso 4 ottobre. Annullata senza rinvio, dunque, la decisione della Corte Sportiva d’Appello della Figc, e cancellati sia il risultato a tavolino che il punto di penalizzazione. La gara verra’ rigiocata.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…