Belen Rodriguez, con tutta la famiglia, lascia Milano per le festività di Natale e si rifugia in montagna, in Trentino, nella Val di Sole. Ad accogliere il clan il Lovely Lodge Ravelli. La showgirl è partita in auto con il fidanzato, Antonino Spinalbese, e il figlio, Santiago. E’ stata poi raggiunta da Cecilia e Ignazio; mamma e papà e Jeremias con la nuova fidanzata, Deborah Togni.
“Ci rivediamo l’anno prossimo”, scrive Ignazio Moser nelle sue IG Stories sul social. Un Natale come sempre in famiglia, nonostante le restrizioni del nuovo Dpcm. Ognuno di loro alloggia in uno splendido chalet da 65 metri quadrati incastonato nel paesaggio delle Dolomiti. I lodge permettono il massimo della privacy, nonostante ogni ospite sia coccolato da tutti i servizi del Palace Hotel. Lo chalet è fantastico: camino, spazi enormi, sauna e idromassaggio privati. Per pranzi e cene si può scegliere di cucinare oppure di gustare i piatti tipici del ristorante dell’albergo. La colazione, però, viene servita rigorosamente nel lodge.
La famiglia Rodriguez probabilmente trascorrere tutte le festività natalizie in Trentino. Unica eccezione forse per il piccolo Santi che dovrebbe passare del tempo con il papà, Stefano De Martino.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…