Il coronavirus fa strage in famiglia. La comunità di Campli, località in provincia di Teramo, è stata sconvolto dalla scomparsa di tre persone molto note in città. Padre, madre e figlio deceduti in pochi giorni a causa del covid19.
“Una storia straziante quella di questa famiglia che ha vissuto la perdita di padre, madre e figlio nel giro di pochi giorni – dice, come riportato da Il Mattino, il sindaco di Campli Federico Agostinelli – il dolore purtroppo è condiviso con tanti cittadini che hanno dovuto dare l’ultimo saluto ad un loro caro, spesso senza poterlo nemmeno fare direttamente, costretti in isolamento domiciliare. Sono consapevole e so che i miei pensieri sono quelli di un’intera comunità che, nel caso della famiglia Malaspina, si stringe intorno a Giuliano, l’unico rimasto in vita della famiglia perché abita in un’altra casa. Un abbraccio virtuale – conclude – va a lui e che vuole essere un sostegno concreto da parte mia e dell’istituzione che rappresento”.
Persone ricordate come tra le più buone e in gamba mai conosciute. Punti di riferimento della comunità e impegnate in attività solidali in Brasile attraverso la missione di un parente in Amazzonia. Tanti i messaggi d’affetto per loro.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…