Lutto a San Giuseppe Vesuviano per la morte di Salvatore Franzese. Autista e soccorritore del 118 è scomparso all’età di 49 anni dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male.
Nonostante la sua tenacia e la sua forza, purtroppo, non è riuscito a sconfiggere la malattia che l’aveva colpito. La notizia della morte di Salvatore Franzese ha lasciato attonite due comunità, quella di San Giuseppe Vesuviano e quella di San Gennarello di Ottaviano, comune in cui il 49enne viveva.
Conosciuto da tutti con il nome “Giallo”, in molti ricordano la sua dedizione al lavoro, un angelo dei soccorsi, così è chiamato Salvatore nei messaggi di cordoglio. “Il papà di tutti. Il pranzo sempre. La sigaretta e il caffè. Gli interventi. E i tormenti. Ciao già“, queste e tante altre le parole per il 49enne. I funerali si terranno nella giornata di sabato al cimitero di Ottaviano nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…