Decantati come eroi, trasformati in fannulloni e ladri. È stata questa l’ultima disavventura della quale sono stati sfortunati protagonisti alcuni sanitari del 118 di Napoli. La vicenda è stata segnalata sulla pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate.
“Vi siete rubati i nostri soldi!”. Aggressione n.54 del 2020
Sembrava un intervento normale quello svolto, pochi minuti fa ,dalla postazione 118 del San Paolo, paziente prelevato dal proprio domicilio a via Cattolica, stabilizzato e trasferito all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta…
Improvvisamente giungono al pronto soccorso i parenti del paziente che muovono questa accusa nei confronti dell’ equipaggio: ” vi siete rubati i soldi che avevamo a casa!”. Dalle accuse si è passato ad offese di ogni colore e misura fino ad arrivare a minacce di morte. Per poco non si è arrivati alla vera e propria aggressione fisica, ma solo perché i sanitari si sono rifugiati all’interno dei locali del nosocomio ed hanno allertato le forze dell’ordine.
L’equipaggio impaurito si è refertato al pronto soccorso per stress post-traumatico. Oggi si lavora con una ambulanza in meno! Siamo dei ritardatari, siamo dei fannulloni, giriamo per la città con le sirene accese per impaurire le persone…
Novità 2020: SIAMO ANCHE LADRI DA APPARTAMENTO! Che brutta fine hanno fatto gli eroi di Marzo!
“Vi siete rubati i nostri soldi!”
Aggressione n.54 del 2020
Sembrava un intervento normale quello svolto, pochi minuti…
Pubblicato da Nessuno tocchi Ippocrate su Giovedì 17 dicembre 2020
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…