Scampia

Dramma ad Aversa, bimba morta subito dopo il parto: la mamma chiede giustizia

Dramma all’ospedale Moscati di Aversa, dove una bimba è morta poco dopo essere venuta alla luce. La tragedia è avvenuta pochi giorni fa, l’11 dicembre. La mamma, ha deciso di sporgere denuncia e chiede giustizia.

Dramma ad Aversa, bimba morta subito dopo il parto: la mamma chiede giustizia

Secondo quanto riportato dal mattino, la giovane donna, giunta al nono mese di gravidanza si è recata all’ospedale per partorire. Dopo il parto, si è addormentata sfiancata dallo sforzo fisico ma al risveglio le hanno comunicato la terribile notizia: la sua bimba non c’è l’ha fatta.

Non sono chiari i motivi che hanno portato alla morte della piccola. Dopo la tragedia, il compagno della mamma, assistito dall’avvocato Hillary Sedu ha presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Aversa.

Era in buone condizioni di salute, l’ho accompagnata in ospedale lo scorso 11 dicembre – racconta il fidanzato -. Era serena e ottimista. L’ho lasciata lì in ospedale, perché non mi è stato consentito attendere in corsia o in una stanza. Ho saputo che dopo il parto, la mia compagna si è addormentata. Si è svegliata di pomeriggio, quando l’hanno informata che la bambina non c’era più. Le hanno spiegato che era morta. Non sappiamo per quale motivo e in ragione di quale complicazione. Posso solo ricordare che i nove mesi sono filati via senza alcun trauma. Mi ha chiamato piangendo”.

redazione

Articoli recenti

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

5 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

5 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

11 ore fa

Giugliano, ciclista travolto da un camion: muore 31enne davanti al centro commerciale Grande Sud

Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…

16 ore fa

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno isolata per vendetta. Il ruolo della De Filippi e Toffanin”

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…

16 ore fa

Follia al Giro d’Italia: due giovani napoletani invadono la carreggiata e sfiorano la tragedia tra i corridori

La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…

18 ore fa
Sponsorizzato