Dramma all’ospedale Moscati di Aversa, dove una bimba è morta poco dopo essere venuta alla luce. La tragedia è avvenuta pochi giorni fa, l’11 dicembre. La mamma, ha deciso di sporgere denuncia e chiede giustizia.
Secondo quanto riportato dal mattino, la giovane donna, giunta al nono mese di gravidanza si è recata all’ospedale per partorire. Dopo il parto, si è addormentata sfiancata dallo sforzo fisico ma al risveglio le hanno comunicato la terribile notizia: la sua bimba non c’è l’ha fatta.
Non sono chiari i motivi che hanno portato alla morte della piccola. Dopo la tragedia, il compagno della mamma, assistito dall’avvocato Hillary Sedu ha presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Aversa.
“Era in buone condizioni di salute, l’ho accompagnata in ospedale lo scorso 11 dicembre – racconta il fidanzato -. Era serena e ottimista. L’ho lasciata lì in ospedale, perché non mi è stato consentito attendere in corsia o in una stanza. Ho saputo che dopo il parto, la mia compagna si è addormentata. Si è svegliata di pomeriggio, quando l’hanno informata che la bambina non c’era più. Le hanno spiegato che era morta. Non sappiamo per quale motivo e in ragione di quale complicazione. Posso solo ricordare che i nove mesi sono filati via senza alcun trauma. Mi ha chiamato piangendo”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…