Una drammatica vicenda arriva da Satka, cittadina situata nell’Oblast’ di Čeljabinsk, nell’area dei Monti Urali. Una bimba di 3 anni affetta da sonnambulismo è uscita da casa in piena notte ed è stata ritrovata senza vita. A uccidere la piccola Angelina è stato il freddo.
Le temperature a Satka, in questo periodo del’anno, sono veramente molto rigide, arrivando anche a -15 gradi e per la piccola non c’è stato nulla da fare. A trovarla senza vita è stata la mamma, la 23enne Svetlana Kuleshova. La donna si è svegliata e non ha trovato la bambina a letto, così ha iniziato a cercarla fino a trovarla a terra in uno dei corridoi della casa.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna e il marito hanno detto di averla messa a letto e di aver poi visto la tv. La bambina soffriva di sonnambulismo ma ogni volta i genitori sono riusciti a intervenire, riportando la piccola nella sua camera. La notte scorsa invece non si sono accorti di nulla. La mattina la mamma è andata a svegliarla e ha fatto la terribile scoperta. Sul caso la polizia ha avviato un’indagine con l’accusa di omicidio e negligenza nei confronti della madre che rischia fino a 2 anni di carcere.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…