Morte Maradona, altro figlio non riconosciuto: “Riesumare il cadavere per il test del dna”

Non c’è pace per Diego Armando Maradona, morto lo scorso 25 novembre. Dopo il decesso sono spuntati figli, legittimi e presunti tali, da ogni dove. In ballo c’è l’eredità lasciata dall’ex Pibe de Oro, non solo soldi, ma beni di lusso e diritto che aumentano il patrimonio dell’argentino. Nessuno degli “eredi” vuole rinunciare a una fetta del bottino ed ecco che la battaglia prosegue con colpi di scena.

“Credo che Diego Armando Maradona sapesse di essere mio padre“. A “Live – Non è la d’Urso” ha parlato Santiago Lara, il ragazzo che sostiene di essere un figlio illegittimo del Pibe de Oro e spiega di voler andare fino in fondo a questa vicenda: “Da quando mia madre me lo ha presentato all’età di 3 anni, dice Santiago, io so di essere suo figlio”.

Lara vuole chiedere la riesumazione del corpo dell’ex campione del Napoli per sottoporlo al test del Dna: “Sono determinato da quando abbiamo avviato l’iter per il riconoscimento nel 2004 – spiega – non vorrei chiedere la riesumazione della salma, ma se è l’unica soluzione per dimostrare che Diego Armando Maradona è mio padre, sono costretto”.

redazione

Articoli recenti

Tragedia a una festa di compleanno: 15enne cade in piscina e muore a Castelvolturno

Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…

9 ore fa

Napoli, bimbo di 4 anni a rischio: ha bisogno di sangue, l’appello

Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…

15 ore fa

Massimo Di Caprio: volto social della pizzeria Dal Presidente e l’affare con i clan della camorra

Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…

15 ore fa

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

1 giorno fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

1 giorno fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

2 giorni fa
Sponsorizzato