Mario Baudry torna a parlare di alcune anomalie che ci sarebbero state nei giorni precedenti alla morte di Diego Armando Maradona. L’avvocato di Dieguito Fernando, figlio più piccolo del Diez, pare che stia diventando una voce fondamentale nelle indagini per stabilire le responsabilità che potrebbero esserci nel decesso dell’ex calciatore argentino.
Secondo Baudry l’intorno di Maradona avrebbe fatto di tutto per isolarlo: “Diego chiamava Veronica anche dieci volte al giorno per parlare con il bambino. Lui si alzava e chiamava suo figlio quando aveva credito nel telefono. A volte non aveva credito nemmeno per rispondere alle telefonate delle figlie. Veronica ha potuto provarlo”.
Il legale sostiene che le persone della cerchia vicino a Maradona gli avrebbero cancellato le telefonate di Dalma e Gianinna. Baudry ha raccontato che quando Maradona avrebbe capito di avere un telefono con una scheda prepagata si è molto arrabbiato, dicendo di non avere un cellulare del genere dall’epoca di Cuba.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…