Scampia

Strangola la fidanzata di 16 anni dopo un litigio e simula un suicidio

Una drammatica notizia arriva da Muñiz, una cittadina a nord della provincia di Buenos Airesd, dove Luz Belén Marino, 16 anni, è morta all’Ospedale Municipale ‘Nuestra Señora de Luján’ dopo essere stata strangolata dal fidanzato nella sua abitazione.

Strangola la fidanzata di 16 anni dopo un litigio e simula un suicidio

L’omicida Cristian Zanetti, di 22 anni, dopo aver compiuto l’atroce gesto ha simulato un suicidio in modo da non far ricadere i sospetti su di lui. Secondo quanto riporta la stampa locale, la ragazza è morta domenica scorsa. Inizialmente il caso stava per essere archiviato come omicidio dopo che la ragazza è stata trovata impiccata, ma l’autopsia ha mostrato che in realtà Luz era morta prima dell’impiccagione. Ora si attendono i risultati del materiale trovato sotto le unghie della 16enne, se il DNA dovesse condurre al fidanzato il 22enne rischierebbe l’ergastolo per omicidio.

A quanto pare i due fidanzati avevano litigato e il 22enne ha chiamato la madre della 16enne, che era a lavoro, le ha chiesto le chiavi di casa per fare una sorpresa a Luz ed è entrato nell’appartamento. In casa Cristian si è avventato sulla sua fidanzata e l’ha strangolata, poi ha simulato un’impiccagione e ha chiamato i soccorsi.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

1 ora fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

2 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

3 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

5 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

17 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato