Lutto a Napoli, si è spenta la nota avvocata Claudia Piccolino a soli 53 anni. La professionista era molto apprezzata e stimata nel suo lavoro e per la sua grande sensibilità. La donna lascia il marito e il figlio.
L’associazione Giuristi Democratici hanno voluto ricordare la donna in un commovente post sulla loro pagina social: “Claudia Piccolino se ne va, ma ci lascia un grande patrimonio. Avvocata, per anni colonna portante dell’Esecutivo della nostra Associazione oltre che della sezione napoletana dei G.D. Giurista intelligente e sensibile, compagna e amica carissima, lascia un vuoto incolmabile e un dolore immenso tra tutte e tutti noi”.
“Ci stringiamo idealmente in queste ore alle compagne e ai compagni di Napoli e soprattutto al suo e nostro Danilo e a loro figlio Raul – prosegue l’associazione – Cercheremo di onorare il suo ricordo, continuando nel percorso che abbiamo con lei condiviso”.
Questo il necrologio lei dedicato: “I Giuristi Democratici piangono la scomparsa dell’Avv. Claudia Piccolino. Cara e dolce Claudia, siamo orgogliosi di avere condiviso con Te un lungo percorso in difesa dei soggetti meno tutelati. Non dimenticheremo mai la Tua umanità, la Tua professionalità ed il Tuo impegno sociale. Grazie, Claudia“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…