Belen Rodriguez, 34 anni, è dovuta ricorrere all’aiuto dei carabinieri per arginare i paparazzi. Durante un pomeriggio a Roma insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, 25 anni, si è spazientita al punto da correre a chiamare i militari. L’argentina, nella Capitale per registrare Tu si que vales, era seduta al tavolino di un bar quando i paparazzi si sono appostati per immortalare qualche foto da vendere alle riviste di gossip.
La modella si è innervosita al punto da correre incontro a tre carabinieri presenti nelle vicinanze. A raccontare il retroscena è il settimanale Oggi, nel numero in edicola questa settimana. La tensione però pare non derivasse solo dalla presenza dei fotografi, alla quale la showgirl è abituata, ma da una lite nata con l’hairstylist. Stando a quanto riporta il magazine diretto da Umberto Brindani, al tavolo non si respirava un’aria distesa.
A quanto pare si sarebbe trattata di una lite passeggera considerando che lui, hairstylist di professione, si è persino preso un periodo di aspettativa dal lavoro per godersi la relazione. Da quando i due si sono incontrati per la prima volta, quest’estate, Belen e Antonino sono inseparabili sia nella vita reale che sui social.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…