Continuano gli scontri per l’eredità di Diego Armando Maradona. I media argentini hanno riportato un audio che Matìas Morla, avvocato e amico del campione argentino, avrebbe mandato alla figlia Gianinna.
Sembrerebbe che Gianinna abbia chiesto all’avvocato tutti i documenti riguardo ai marchi coinvolti nel processo del crack. La figlia di Maradona avrebbe voluto le carte e le avrebbe chieste proprio a Morla.
L’avvocato, però, le avrebbe risposto che dovrebbe chiedere questi documenti a un giudice e non a lui: “Gianinna chi determinerà chi sono gli eredi di tuo padre e ciò che devo dire io è un giudice. Per questo ti consiglio, come professionista, di fare la richiesta e quando sarò convocato verrò con molto piacere a dire tutto quello che so sul patrimonio di tuo padre”.
Stando ai toni utilizzati dall’avvocato pare proprio che non corra buon sangue tra lui e la figlia di Maradona, il legale ha poi concluso: “Mai potò dimenticare che non ho potuto partecipare alla veglia del mio migliore amico, tuo padre”. Probabilmente Morla si riferisce al fatto che non sarebbe potuto entrare alla cerimonia privata organizzata nella Casa Rosada – dove era stata organizzata la camera ardente di Maradona – prima che aprisse al pubblico.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…