E’ iniziato il grande esodo dal Nord al Sud. Biglietti di treni e pullman quasi tutti esauriti per le festività natalizie. Subito dopo l’annuncio del premier Conte sulle ultime disposizioni del nuovo Dpcm di Natale, c’è stato un vero e proprio assalto alle biglietterie.
Come riporta il Mattino, sono già completi i tre Frecciarossa pomeridiani da Roma a Lecce del 18 dicembre, il Milano–Reggio Calabria delle 20,10, pieno anche il Milano–Napoli del 20 dicembre alle 6,45. I vagoni sono al 50% della capienza per rispettare le regole del distanziamento e le compagnie riorganizzano le linee. Anche Flixbus sta riempiendo in fretta i sedili dei pullman: finiti i posti sul Milano-Napoli di sabato 19 dicembre alle 19,10, solo due disponibili con destinazione Roma il 18 a mezzogiorno.
I mezzi dovranno viaggiare al 50% della capienza e i giorni in cui sarà possibile spostarsi dalla propria regioni sono limitati, come impone l’ultimo decreto. Questo ha sicuramente spinto le persone a prenotare il proprio posto sui mezzi di trasporto il prima possibile, favorendo il sold out.
Tutto si concentra nella settimana prima di Natale: cruciale il weekend del 18 dicembre, prima che scatti il blocco totale.
Dopo aver annunciato la fine della storia con Valeria D'Agostino, Geolier ha dedicato alla ragazza…
Dramma martedì pomeriggio nelle palazzine popolari di via Garibaldi a Capua. Una ragazza di appena…
Marito e moglie sono stati travolti dal treno dopo essersi abbracciati. Secondo la ricostruzione i…
La tregua dal caldo durerà solo pochi giorni infatti a partire da venerdì 28 giugno…
Dopo l'ultima delusione d'amore per la fine della relazione con Elio Lorenzoni, con cui sembravano…
Geolier si è esibito allo stadio Maradona di Napoli il 21, 22 e 23 giugno.…