Dramma ad Avella, in provincia di Avellino. Chiara, 17enne positiva al Covid, non ce l’ha fatta e si è spenta oggi all’ospedale Moscati di Avellino.
Un grave lutto per la comunità, che in queste settimane si era unita in preghiera per Chiara, dimostrando vicinanza e affetto alla famiglia della ragazza.
Il parroco di Avella, Don Giuseppe Parisi, aveva invitato tutti a pregare per la ragazza. Queste le sue parole di qualche giorno fa: “La piccola e cara Chiara purtroppo ha una salute cagionevole. Ha già gravi patologie. Adesso, ahimè, è stata colpita dal Covid che la mette in pericolo. La situazione è molto seria. Dobbiamo affidare al Signore un angioletto di Avella. Dobbiamo implorare il buon Gesù affinché le conceda il dono della guarigione. Preghiamo per lei e per tutti gli ammalati”.
Chiara purtroppo era affetta da gravi patologie congenite, e non è riuscita a sconfiggere anche il virus che l’aveva infettata da qualche settimana. La ragazza era ricoveratA dal 23 novembre scorso al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…