Una terribile notizia ha sconvolto la comunità di Woodbridge, in California, dove un bambino di 11 anni si è suicidato con un colpo di pistola durante la lezione online su Zoom. Ad accorgersene e a dare l’allarme è stata la sorellina, dopo aver sentito alcuni rumori provenire dalla stanza accanto alla sua.
Prima di compiere il terribile gesto, il piccolo si è accertato di aver spento il microfono e di aver girato la videocamera, per non riprendere la scena. Quando sono arrivati i soccorsi era già tardi: non c’è stato modo di salvare il piccolo a causa delle profonde ferite riportate.
Sconvolti i genitori e i parenti. Uno zio, attraverso un messaggio pubblicato sui social, ha fatto sapere: “Mio nipote Adan è morto e ora è in paradiso. Non sapevamo avesse tendenze suicide. Era un bambino meraviglioso pieno di vita e gioia. Chiedo a tutti di aiutare la nostra famiglia”.
Per ora non è ancora noto il motivo per cui si è tolto la vita, i genitori ancora si rifiutano di credere a questa versione dei fatti, confermata invece dalla polizia. “Era un bambino speciale. Affabile. Era il tipo di persona che non avrebbe mai fatto del male a nessuno, sempre con un bel sorriso stampato sul viso” spiegano i vicini, anche loro increduli per l’accaduto.
:
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…