Diego Maradona era circondato dagli sciacalli, in vita e in morte. Gli ultimi momenti della sua vita sono stati l’iperbole della distruzione, del disfacimento di un uomo divenuto leggenda in vita e resosi così immortale. Duro e crudo il report che Maurizio Crosetti pubblica sull’Edizione di Repubblica dopo aver visitato i luoghi in cui Maradona ha passato gli ultimi giorni della sua vita:.
“Lo hanno derubato quando il suo cuore si era appena fermato, forzando la cassaforte che aveva in casa. Lo hanno abbandonato, lo hanno sedato ma non curato e alla fine lo hanno quasi ammazzato”. E ancora: “Gravemente depresso e con un disturbo bipolare, iperteso, cardiopatico e vittima di sostanze e alcol, Maradona non aveva neppure il libero uso del cellulare: ne possedeva soltanto uno a schede e gli dovevano fare la ricarica, come a un ragazzino”.
Per la morte di Maradona in Argentina è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo, al momento sono indagati il neurochirurgo e la psichiatra dell’ex campione del Napoli.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…