Scampia

Maradona circondato da sciacalli: “Non gli davano nemmeno il cellulare, lo hanno abbandonato”

Diego Maradona era circondato dagli sciacalli, in vita e in morte. Gli ultimi momenti della sua vita sono stati l’iperbole della distruzione, del disfacimento di un uomo divenuto leggenda in vita e resosi così immortale. Duro e crudo il report che Maurizio Crosetti pubblica sull’Edizione di Repubblica dopo aver visitato i luoghi in cui Maradona ha passato gli ultimi giorni della sua vita:.

“Lo hanno derubato quando il suo cuore si era appena fermato, forzando la cassaforte che aveva in casa. Lo hanno abbandonato, lo hanno sedato ma non curato e alla fine lo hanno quasi ammazzato”. E ancora: “Gravemente depresso e con un disturbo bipolare, iperteso, cardiopatico e vittima di sostanze e alcol, Maradona non aveva neppure il libero uso del cellulare: ne possedeva soltanto uno a schede e gli dovevano fare la ricarica, come a un ragazzino”.

Per la morte di Maradona in Argentina è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo, al momento sono indagati il neurochirurgo e la psichiatra dell’ex campione del Napoli.

redazione

Articoli recenti

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

1 ora fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

5 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

5 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

5 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

7 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

8 ore fa
Sponsorizzato