Sono entrati nella storica boutique di Chiaia, sita quasi ad angolo con via Calabritto, dopo aver telefonato e chiesto informazioni: “Siete aperti?“. La risposta è stata: “No, però abbiamo due modi per accontentarla, può fare compere online, oppure può venire qui di persona e aumma aumma acquistare una cravatta“.
Il servizio di Fanpage ha scatenato una polemica su Maurizio Marinella, conosciuto come il ‘Re‘ – appunto – delle cravatte. Perché il negozio in questione è il suo e la risposta data al telefono al falso cliente, è stata probabilmente data da un suo collaboratore.
Il servizio della testata giornalistica è del 3 dicembre quindi in piena zona rossa, situazione che prevede la totale chiusura dei negozi. Invece Marinella non solo era aperto ma, considerato che le casse erano ovviamente chiuse, ha incassato il pagamento a nero.
Abbiamo chiamato in negozio per avere una dichiarazione, una replica da parte di un responsabile della comunicazione, ma né quest’ultimo, né Maurizio Marinella erano al momento presenti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…