Lutto a Ottaviano. La comunità piange la prematura scomparsa di Carmine Fonderico, deceduto a causa del Covid19 a soli 44 anni. A darne notizia è stato il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso
“Sempre sorridente, sempre disponibile, Carmine Fonderico era un ragazzo d’oro. Credo di non averlo mai visto arrabbiato: il covid ce lo ha portato via a soli 44 anni e Ottaviano perde un altro suo concittadino eccezionale. Non ci sono più parole per descrivere il dolore che proviamo tutti, un abbraccio alla famiglia e agli amici.”
L’uomo era molto amato nella zona e tanti sono stati i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Carmine siamo cresciuti mangiando la stessa zuppa di latte ho ricordi di te bellissimi un amico sempre e in ogni momento ,come si dice a Napoli, Dio si è preso la mandorla dal confetto, mi hai lasciato ancora una volta senza parole .TVB amico mio riposa in pace. Maledetto covid.”, scrive l’amico Salvatore.
IL POST SU FACEBOOK
Sempre sorridente, sempre disponibile, Carmine Fonderico era un ragazzo d’oro. Credo di non averlo mai visto arrabbiato:…
Pubblicato da Luca Capasso su Martedì 1 dicembre 2020
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…