Nessuna pace per Diego Armando Maradona, il calciatore più forte di tutti i tempi, morto 3 giorni fa nella sua villa in Argentina. C’è grande mistero in relazione agli ultimi momenti di vita e intanto c’è già chi chiede di far riesumare il suo corpo: si tratta di Santiago Lara, presunto sesto figlio del Pibe.
Attraverso i suoi legali, quest’ultimo ha chiesto di poter effettuare il test del DNA: “Voglio solo sapere chi sono. Non ho pretese finanziarie. Fino agli ultimi giorni prima della sua morte, quando ha dovuto togliersi il respiratore per parlare, mia madre ha detto a un gruppo di avvocati che ero il figlio di Diego”.
Ardua è la battaglia per l’eredità che dovrebbe essere fra 80 e 150 milioni di dollari, fra immobili, auto, gioielli, rendite in Argentina e in numerosi Paesi del mondo. Al momento gli eredi sono. La moglie Claudia e le figlie Dalma e Giannina, Cristiana Sinagra con Diego junior; Valeria Sabalain con la figlia Jana Maradona, e Veronica Ojeda, con il figlio Diego Fernando Maradona.
Due donne cubane, che gli avrebbero dato tre, e forse quattro figli, per i quali è in atto il processo di riconoscimento: Joana, Lu, Javielito e forse anche Harold. Oggi è emerso poi il presunto sesto figlio: Santiago Lara, 19 anni.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…