A parlare della morte di Diego Armando Maradona è il suo avvocato e intimo amico, Matìas Morla che in un comunicato ufficiale, divulgato sui media argentini, parla di presunti ritardi nei soccorsi.
“Oggi è un giorno di profondo dolore, tristezza e riflessione. Sento nel mio cuore la perdita del mio amico, a chi ho onorato con la mia lealtà e accompagnamento fino ai suoi ultimi giorni (…). Sul rapporto del Procuratore di San Isidro è inspiegabile che in 12 ore il mio amico non ha avuto attenzione ne controllo da parte del personale medico dedicato a questi casi. L’ambulanza ha tardato più di mezz’ora ad arrivare, una cosa che è stata una idiozia criminale“.
LEGGI ANCHE: QUANDO MARADONA PARLO’ DELLA SUA MORTE
Il comunicato poi continua: “Questo fatto non deve passare inosservato, chiederò che si indaghi fino alla fine delle conseguenze. Come mi diceva Diego: ‘Tu sei il mio soldato, agisci senza pietà. In questo momento di dolore solo posso definire Diego un buon figlio, il miglior giocatore di calcio della storia e una persona onesta. Riposa in pace, fratello”. Accuse pesanti quelle dell’avvocato, a cui probabilmente le autorità argentine daranno una risposta.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…